30+ atlete straordinarie che potrebbero facilmente diventare modelle

Queste atlete avrebbero potuto essere modelle

Non si può negare che il nostro mondo sia pieno di atlete di grande talento che hanno aperto la strada alle donne. E mentre lodiamo queste campionesse per aver dominato nello sport che hanno scelto, non possiamo fare a meno di notare anche la loro radiosa bellezza. Se queste donne non fossero entrate nel mondo dell’atletica, non c’è dubbio che avrebbero facilmente avuto lo stesso successo come modelle. Continuate a scorrere per leggere di queste iconiche potenze…

Laila Ali

Figlia del leggendario pugile Muhammad Ali, Laila è un’ex pugile professionista che ha gareggiato dal 1999 al 2007 prima di ritirarsi da imbattuta. Da quando ha abbandonato il ring, Laila si è sposata e ha fatto diversi lavori televisivi, tra cui l’apparizione a George Lopez e la partecipazione a Ballando con le stelle.

(Left) Facebook // Laila Ali | (Right) Pinterest // @gsheltonusno

D’altra parte, siete davvero così sorpresi? Non solo ha una presenza innegabile, ma è anche molto bella. L’attrice è apparsa su numerose riviste come Sports Illustrated, People, Vogue e Cosmopolitan, oltre a molte altre.

Blair O’Neal

Cresciuta in Arizona, la splendida Blair O’Neal gioca a golf da quando aveva solo 11 anni. Quando ha compiuto 13 anni, Blair ha iniziato a giocare per l’American Junior Golf Association e da lì la sua carriera è cresciuta. Dopo quattro anni di golf a livello collegiale presso l’Arizona State University, la O’Neal ha iniziato a giocare a livello professionale e nel contempo ha avviato una carriera di modella.

Facebook // Blair O’Neal

Dopo tutto, l’avete vista? Il suo sorriso potrebbe davvero illuminare una stanza! In ogni caso, la bionda bomba è stata molto impegnata nel corso degli anni. Oggi, però, è impegnata a prendersi cura del suo bambino appena nato con il marito Jeff Keiser.

Natalie Coughlin

Originaria della California, Natalie Coughlin è una nuotatrice agonista e dodici volte medaglia olimpica. Con questi risultati, non sorprende che la Coughlin abbia vinto una volta il premio di nuotatrice mondiale dell’anno e tre volte il premio di nuotatrice americana dell’anno.

Reddit // u/CelebBattles

Dal suo ultimo grande incontro nel 2016, la Coughlin si è tenuta occupata con altre iniziative. Oltre a diventare portavoce dell’acqua di cocco C20 e ad apparire in televisione, la Coughlin ha scritto un libro e ha posato per lo Sports Illustrated Swimsuit Issue, il che non è uno shock considerando il suo impressionante talento e la sua radiosa bellezza.

Courtney Force

Figlia minore del 16 volte campione del mondo Funny Car NHRA John Force, Courtney Force non è una normale 32enne. Dopo aver seguito le orme del padre ed essere diventata una drag racer, la bellezza dai capelli biondi ha lavorato duramente per diventare un nome noto.

(Left) Twitter // @ACCUSmayor | (Right) Pinterest // EBAY

Durante la sua carriera, la Force ha lavorato anche in televisione, tra cui un servizio con la sua famiglia nel reality show di A&E Driving Force. Nel 2015 ha sposato il collega pilota Graham Rahal e cinque anni dopo la coppia ha annunciato di aspettare il primo figlio nel novembre 2020. Quindi, anche se Force si è ritirata dal suo sport nel 2019, non c’è dubbio che si terrà occupata.

Daniela Hantuchová

Daniela Hantuchová è una tennista slovacca in pensione. Dopo essere diventata professionista, Daniela ha fatto il suo esordio nel 2002, quando ha vinto il suo primo torneo WTA – e questo è stato il primo di molti successi che ha ottenuto nei suoi 18 anni di carriera.

(Left) Facebook // Daniela Hantuchová | (Right) Facebook // Daniela Hantuchová

Mentre Daniela si faceva un nome come stella del tennis di fama mondiale, ha anche posato per riviste come Sports Illustrated Swimsuit Edition e ESPN: The Magazine’s “The Body Issue”. È stato allora che Daniela è stata notata anche per il suo innegabile bell’aspetto. Sebbene sia ampiamente considerata un simbolo di bellezza, Daniela non si è mai considerata tale, affermando che fare la modella è “solo un divertimento di tanto in tanto”.

Kim Glass

Ecco Kim Glass, una stella della pallavolo indoor che è entrata a far parte della nazionale statunitense nel maggio del 2007. L’anno successivo, Glass ha fatto la sua prima apparizione olimpica alle Olimpiadi di Pechino 2008, aiutando il Team USA a conquistare una medaglia d’argento.

(Left) Twitter // @itskimglass | (Right) Facebook // Kim Glass

Oltre a diventare una campionessa nel suo sport, la Glass si è anche dilettata a fare la modella, il che ha senso se si considera la bellezza di questa donna. Abbiamo ragione? Oltre ad essere apparsa nello Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2011, Kim ha anche fatto un’audizione per America’s Next Top Model di Tyra Banks per cinque volte mentre era al college.

Alana Blanchard

Originaria del paradiso, noto anche come Hawaii, Alana Blanchard è una surfista professionista affermata che ha partecipato all’ASP (Association of Surfing Professionals) World Tour. Oltre a cavalcare le onde, la Blanchard disegna costumi da bagno Rip Curl, in particolare una linea di mute specifiche per il surf.

(Left) Facebook // Medterra | (Right) Facebook // Michael Brown Parlor

Con i suoi capelli naturalmente color spiaggia e i tratti del viso impeccabili, non è uno shock che la Blanchard lavori come modella oltre alla sua carriera di surfista. Si tiene anche occupata a crescere il figlio con il fidanzato e surfista professionista australiano Jack Freestone.

Silje Norendal

Norvegese, snowboarder professionista, Silje Norendal gareggia nello slopestyle. A 26 anni, non si può negare che la Norendal abbia fatto molto nella sua carriera. Non solo ha vinto l’oro ai Winter X Games Europe di Tignes nel 2013, ma si è anche classificata al quarto posto alle Olimpiadi invernali del 2018 in Corea.

Facebook // Social Media Stars

Oltre che per il suo indiscutibile talento, Norendal si è fatta notare anche per il suo aspetto mozzafiato e il suo sorriso radioso, facendo da modella per diversi marchi e riviste.

Alica Schmidt

Alica Schmidt ha solo 21 anni, ma non si può negare che la velocista e ostacolista tedesca si sia già fatta un nome, sia per il suo talento che per il suo aspetto.

(Left) Facebook // Alica Schmidt | (Right) Facebook // Sport Babes

Non solo ha rappresentato gli Stati Uniti alle Olimpiadi estive del 2008 e alle Olimpiadi di Londra del 2012, ma ha anche partecipato ai Campionati mondiali di atletica leggera in tre diverse occasioni: 2005, 2007 e 2011. Quando non è in pista, la Schmidt fa la modella, il che non è un caso visto che è considerata una delle atlete più belle del mondo.

Ana Ivanović

Ana Ivanović è un’altra stella che ha dominato il mondo del tennis. Originaria della Serbia, Ana ha iniziato a gareggiare professionalmente nel 2003 prima di ritirarsi nel 2016. Nel corso della sua carriera, Ana ha vinto diversi titoli di singolare ed è stata addirittura classificata come numero 1 al mondo nel 2008.

(Left) Facebook // We Love Ana Ivanovic | (Right) Facebook // Ana Ivanovic

Nonostante la pensione, Ana non ha rallentato. Oltre a crescere i suoi due figli con il marito Bastian Schweinsteiger, Ana ha posato per diverse riviste, tra cui Harper’s Bazaar, Bella e Vanity Fair (Spagna).

Katarina Witt

Katarina Witt si è ritirata dal pattinaggio artistico alla fine degli anni ’80, ma questo non significa che il suo nome sia stato dimenticato, soprattutto perché da allora la tedesca ha lavorato nel cinema e in televisione.

(Left) Facebook // Katarina Witt | (Right) Pinterest // @goldenagefigureskating

In ogni caso, la Witt è salita alla ribalta dopo aver vinto due medaglie d’oro olimpiche per la Germania Est: la prima alle Olimpiadi di Sarajevo del 1984 e la seconda alle Olimpiadi di Calgary del 1988. È anche quattro volte campionessa del mondo e due volte medaglia d’argento. Con il suo talento inarrestabile e la sua bellezza radiosa, non sorprende che la Witt sia stata l’atleta manifesto della Germania Est.

Lindsey Vonn

Lindsey Vonn, 35 anni, è un’ex atleta statunitense di Coppa del Mondo di sci alpino per la squadra di sci degli Stati Uniti. Dopo aver iniziato a sciare all’età di due anni, la Vonn ha avuto una carriera di grande successo, vincendo diversi campionati e medaglie d’oro olimpiche.

(Left) Instagram // @lindseyvonn | (Right) Facebook // Alpina VM i Åre 2019

Anche se la Vonn si è ritirata nel 2019, non c’è dubbio che sarà sempre ricordata per il suo talento pazzesco e la sua bellezza impressionante. Nel corso degli anni, la Vonn ha posato per diverse riviste, tra cui la Sports Illustrated Swimsuit Edition del 2010 e del 2016, oltre a Maxim.

Soo Yeon Lee

Che ci crediate o no, gente, il ping-pong è uno sport professionale. Vi presentiamo Soo Yeon Lee, un’ex giocatrice sudcoreana che ha scioccato il mondo con la sua tecnica e la sua grinta prima di ritirarsi. Lee ha iniziato a giocare a ping-pong da giovanissima ed è stata anche allenata a fondo in questo sport da una medaglia d’oro olimpica.

(Left) Facebook // Soo Yeon Lee 이수연 | (Right) Facebook // Soo Yeon Lee 이수연

Da quando ha abbandonato la racchetta, la Lee è diventata allenatrice, attrice e modella professionista. È stata infatti protagonista di campagne pubblicitarie per diversi marchi importanti, tra cui Nike, Adidas, K-Swiss, Red Bull e Target.

Gabrielle Reece

Gabrielle Reece, oggi 50enne, non si è fatta un nome solo come giocatrice di pallavolo professionista, ma anche come annunciatrice sportiva, modella e attrice. Dopo aver giocato a livello collegiale a pallavolo per la Florida State University – con una borsa di studio – la Reece si è trasferita a New York City per intraprendere una carriera parallela come modella di moda sportiva, pur continuando la sua carriera di pallavolista professionista.

(Left) Facebook // Gabrielle Reece | (Right) Facebook // Sierra Quitiquit

Ma non possiamo dire che la cosa ci sorprenda più di tanto, visto che sembra un talento naturale davanti alla macchina da presa, per non parlare del suo aspetto incredibilmente bello.

Danica Patrick

Conosciuta come la donna di maggior successo nella storia delle corse a ruote scoperte americane, Danica Patrick è una macchina assoluta. Oggi 38enne, l’ex pilota professionista ha dominato nel suo sport prima di ritirarsi nel 2018. La sua vittoria nella Indy Japan 300 del 2008 è l’unica vittoria di una donna in una gara della IndyCar Series.

(Left) Facebook // Danica Patrick | (Right) Facebook // Danica Patrick Is A Great Driver

Atleta riconosciuta a livello mondiale, la Patrick è diventata negli anni un’icona della cultura pop grazie al suo talento e al suo aspetto. Non solo ha lavorato per il cinema e la televisione, ma è stata anche modella di copertina per riviste come FHM, Sports Illustrated, TV Guide e ESPN: The Magazine.

Kerri Walsh

Un’altra potenza è Kerri Walsh, giocatrice professionista di beach volley. Nel corso della sua carriera, Kerri ha impressionato i fan diventando tre volte medaglia d’oro olimpica e una volta medaglia di bronzo olimpica. Era addirittura incinta di cinque settimane durante le Olimpiadi di Londra del 2012, dove ha vinto l’oro: un’impresa a dir poco impressionante.

(Left) Facebook // Soo Yeon Lee 이수연 | (Right) Facebook // Soo Yeon Lee 이수연

Considerando quanto sia facile da vedere, non sorprende che Kerri abbia continuato a lavorare in televisione e come modella, apparendo nell’ESPN: The Magazine “Body Issue, con immagini scattate sia prima che dopo la nascita del suo terzo figlio.

Jennie Finch

Nata e cresciuta nella soleggiata California, Jennie Finch è un’ex giocatrice professionista di softball. Durante la sua carriera, non solo è diventata una All-American a livello collegiale, ma anche una medaglia olimpica e due volte All-Star a livello professionistico.

Facebook // Jennie Finch

Detto questo, non si può negare che questa bellezza dagli occhi azzurri sia stata una forza inarrestabile nel suo rispettivo sport, tanto che la rivista Time l’ha definita la più famosa giocatrice di softball della storia. Sebbene la Finch si sia ritirata da questo sport nel 2010 per concentrarsi sulla sua famiglia, ha iniziato a lavorare alla ESPN come commentatrice di partite di National Pro Fastpitch e di softball universitario.

Anna Kournikova

Nominata tra le 50 persone più belle dalla rivista People, Anna Kournikova è un’ex tennista professionista russa che ha vinto diversi titoli del Grande Slam e campionati WTA. Sebbene la sua carriera sia stata interrotta a causa di gravi problemi alla schiena e alla colonna vertebrale, la Kournikova è ancora un nome famoso.

(Left) Facebook // Anna Kournikova | (Right) Facebook // Anna Kournikova

Oltre al fatto che lavora molto in televisione e come modella, la Kournikova è nota anche per la sua relazione con il cantautore Enrique Iglesias, da cui ha avuto tre figli.

Amanda Beard

Ashley Beard è diventata famosa come nuotatrice professionista e sette volte medaglia olimpica. Il suo successo le è valso due volte il premio di nuotatrice americana dell’anno. Dopo una breve pausa, Beard è uscita dal ritiro nel 2010 e si è piazzata seconda nei 200 metri rana ai campionati nazionali di quell’anno.

Instagram // @amandaraybeard

Oltre a essere una nuotatrice estremamente dotata, la Beard è nota anche per il suo lavoro di modella, tra cui sfilate di moda. Ma, d’altra parte, lo trovate davvero sorprendente considerando la sua incredibile struttura ossea e i suoi occhi blu ipnotici?

Trish Stratus

Nata Patricia Anne Stratigeas, Trish Stratus è una maestra di fitness, modella di fitness, wrestler professionista, attrice e personaggio televisivo. Durante l’infanzia Trish si è interessata al wrestling, ma solo dopo aver intrapreso la carriera di modella è stata notata dalla World Wrestling Federation (WWF).

(Left) Facebook // Trish Stratus | (Right) Facebook // Trish Stratus

Poi, nel novembre 1999, la superstar canadese ha firmato un contratto pluriennale con la compagnia. Oltre al wrestling professionistico, però, Stratus è apparsa anche su diverse copertine di riviste e si è impegnata in opere di beneficenza.

Maria Sharapova

Anche voi state iniziando a rendervi conto di quante belle tenniste ci siano al mondo? Bene, eccone un’altra per voi: Maria Sharapova. Originaria della Russia, Maria ha avuto una carriera estremamente fruttuosa prima di ritirarsi nel febbraio 2020, vincendo una medaglia alle Olimpiadi estive del 2012 a Londra.

(Left) Facebook // Maria Sharapova | (Right) Facebook // The best one “maria sharapova”

Oltre ad essersi fatta un nome nell’atletica, Maria è nota per il suo lavoro con diverse riviste, tra cui un articolo nello Sports Illustrated Swimsuit Issue. È anche apparsa in diverse pubblicità per marchi come Nike ed è stata il volto di diverse case di moda.

Ronda Rousey

Spesso chiamata con il soprannome di “Rowdy”, Ronda Rousey è una lottatrice professionista ed ex artista marziale mista statunitense che ha vinto medaglie olimpiche nel judo alle Olimpiadi estive del 2008. Solo nel 2018 Rousey ha iniziato una carriera nel wrestling professionistico, firmando un contratto con la WWE.

(Left) Instagram // @rondarousey | (Right) Facebook // Ronda Rousey

Oltre a battersi sul ring, la Rousey ha avuto successo anche come attrice, autrice e modella. In tutta onestà, però, come potrebbe non farlo? Non solo è una bellezza assoluta, ma è anche un’incredibile fonte di ispirazione.

Serena Williams

Siamo sinceri: Serena Williams ha rubato i nostri cuori nel momento in cui è diventata professionista nel 1995. Potremmo stare qui tutto il giorno a raccontarvi tutto quello che Serena ha fatto, ma siamo sicuri che lo sappiate già. In ogni caso, Serena è una forza da non sottovalutare e non mostra segni di rallentamento a breve.

(Left) Facebook // Serena Williams | (Right) Facebook // Serena Williams

Oltre a dominare i campi da tennis di tutto il mondo, questa dea ha anche una buona dose di televisione e di lavoro come modella. D’altronde, se fossimo come lei, non ci dispiacerebbe nemmeno posare per le copertine delle riviste.

Aly Raisman

Capitano delle “Fierce Five” del 2012 e delle “Final Five” del 2016, Aly Raisman è una ginnasta in pensione e due volte olimpionica che ha fatto scalpore nel mondo dell’atletica dopo essere diventata medaglia d’argento individuale all-around e medaglia d’argento al corpo libero alle Olimpiadi del 2016.

(Left) Facebook // Aly Raisman | (Right) Facebook // Aly Raisman

Oltre al suo inarrestabile talento, la Raisman ha stupito i fan con il suo portamento e la sua grazia. Non solo ha lavorato come modella nel corso degli anni, apparendo in varie riviste, ma è stata anche una concorrente di Ballando con le stelle.

Lolo Jones

Lolo Jones si è imposta all’attenzione del pubblico nel corso degli anni non solo per il suo immenso talento, ma anche per il suo aspetto esotico. Ostacolista e bob americana, la Jones ha vinto tre titoli NCAA e ha ottenuto 11 riconoscimenti All-American mentre frequentava la Louisiana State University.

(Left) Facebook // Lolo Jones | (Right) Facebook // Engage

A 37 anni, Jones non ha intenzione di rallentare nel prossimo futuro. Oltre a dominare essenzialmente nel suo sport, Jones ha anche lavorato come modella per riviste come ESPN: The Body Issue, e la copertina di Outside.

Michelle Wie

Michelle Wie, golfista professionista, ha iniziato a giocare a soli 10 anni. A quel punto, è diventata la più giovane giocatrice a qualificarsi per un campionato amatoriale USGA. Inoltre, Wie è diventata anche la più giovane vincitrice dell’U.S. Women’s Amateur Public Links e la più giovane a qualificarsi per un evento del LPGA Tour.

(Left) Facebook // LPGA | (Right) Facebook // LPGA

Nel 2005, poco prima del suo 16° compleanno, la Wie ha finalmente portato la sua carriera a livello professionale, accompagnata, come è ovvio, da un’enorme quantità di pubblicità e sponsorizzazioni. Poi, nel 2014, ha vinto il suo primo major agli U.S. Women’s Open.

Eugenie Bouchard

Eugenie “Genie” Bouchard è una tennista professionista che si è fatta un nome negli ultimi anni. Infatti, ai Campionati di Wimbledon 2014, Bouchard è diventata la prima tennista di origine canadese a raggiungere la finale di un torneo del Grande Slam in singolare.

(Left) Facebook // Genie Bouchard | (Right) Facebook // Genie Bouchard

Oltre a questi risultati, tra cui i premi ricevuti, la Bouchard si è fatta notare anche per la sua bellezza senza sforzo. Questa ragazza ha un sorriso che potrebbe illuminare qualsiasi stanza – o campo da tennis, nel suo caso.

Miesha Tate

Nata e cresciuta nello stato di Washington, Miesha Tate è un’opinionista americana di arti marziali miste ed ex artista marziale mista. Nel corso dei suoi anni di carriera, non c’è dubbio che la Tate abbia consolidato il suo posto di campionessa. Infatti, la sua tecnica di combattimento le ha fatto guadagnare solo elogi da parte di molti colleghi e media.

(Left) Facebook // Miesha Tate | (Right) Facebook // Miesha Tate

Al di fuori delle MMA e dell’UFC, però, la Tate ha posato per diversi siti web e pubblicazioni, tra cui ESPN: The Magazine e Fitness Gurls. Da quando si è ritirata, la Tate è diventata vicepresidente di ONE Championship, un’organizzazione di arti marziali miste, Muay Thai e kickboxing con sede a Singapore.

Alex Morgan

Bene, gente, ma quanto è bella Alex Morgan! Oggi 31enne, Morgan è una giocatrice di calcio americana degli Orlando Pride della National Women’s Soccer League, la massima divisione del calcio femminile professionistico negli Stati Uniti. Forza inarrestabile, Morgan ha aiutato gli Stati Uniti a vincere i titoli della Coppa del Mondo femminile FIFA 2015 e 2019.

(Left) Facebook // Alex Morgan | (Right) Facebook // Alex Morgan

Oltre ai risultati ottenuti sul campo, però, Morgan ha avuto successo anche come modella per diverse riviste, tra cui Sports Illustrated Swimsuit Issue 2012, Vogue, Elle e Time.

Skylar Diggins

Anche a voi è caduta la mascella alla vista di Skylar Diggins? Sì, lo pensiamo anche noi. Questa reginetta di bellezza è una giocatrice di basket professionista di 29 anni che milita nelle Phoenix Mercury della Women’s National Basketball Association (WNBA). Dopo essere stata scelta come terza giocatrice assoluta dalle Tulsa Shock nel Draft WNBA del 2013, la Diggins è diventata subito famosa grazie al suo talento.

(Left) Facebook // WNBA | (Right) Facebook // WNBA

Non solo è stata nominata quattro volte All-Star della WNBA, ma è stata anche premiata come Most Improved Player della WNBA nel 2014. Quando non è in campo, Diggins si tiene occupata come modella per diverse riviste, tra cui Vogue.

Hilary Knight

Olimpiade americana e giocatrice professionista di hockey su ghiaccio, Hilary Knight è senza dubbio una delle persone più forti di questo sport. Oggi 31enne, la Knight gioca da sempre. Attualmente è un’attaccante della PWHPA – Professional Women’s Hockey Players Association – e della nazionale femminile di hockey su ghiaccio degli Stati Uniti.

Facebook // Hilary Knight

Oltre a triturare il ghiaccio, la Knight fa anche la modella ed è coinvolta nella nota campagna #LikeAGirl, che la rende il modello definitivo per le ragazze di tutto il mondo.

Torah Bright

Proveniente dalla terra down under – l’Australia – Torah Bright è una snowboarder professionista e l’olimpionica invernale australiana di maggior successo. Con il suo stile di guida aggressivo e la sua ampiezza, Bright è diventata facilmente uno dei nomi più importanti di questo sport.

Facebook // Torah Bright

Nel corso degli anni, ha vinto numerose medaglie, premi e riconoscimenti. Con così tanti successi all’attivo, è difficile immaginare che la Bright abbia tempo per altro, eppure ce l’ha! Quando non stupisce i fan con i suoi incredibili trucchi, li sciocca con il suo aspetto follemente bello e il suo lavoro di modella.

Becky Lynch

Nata e cresciuta in Irlanda, Becky Lynch è forse una delle persone più affascinanti che la WWE abbia mai avuto. Con il suo adorabile accento, le sue potenti abilità e il suo bellissimo aspetto, non sorprende che Becky sia amata da molti. Sebbene la bellezza dai capelli rossi sia attualmente impegnata con la WWE nel brand Raw, è in congedo di maternità da maggio 2020.

Facebook // Becky Lynch

Oltre al wrestling, Lynch si diletta anche nella recitazione. Non solo si è laureata in recitazione al Dublin Institute of Technology, ma ha anche frequentato il Columbia College di Chicago e la Gaiety School of Acting.

Candace Parker

A 34 anni, si può dire che Candace Parker si sia affermata non solo nel basket femminile, ma anche nel mondo della pallacanestro in generale. Dopo aver ottenuto la prima scelta assoluta nel Draft WNBA del 2008, questa dea di un metro e novanta ha aiutato le Los Angeles Sparks a vincere diversi titoli.

(Left) Facebook // WNBA | (Right) Facebook // WNBA Fan’s Page

Con numerosi premi e riconoscimenti all’attivo, la Parker sarà per sempre un nome familiare. Quando non fa rimbalzare la palla, passa il suo tempo come analista in studio per il torneo maschile NCAA della CBS Sports e per l’NBA su TNT.

Nastia Liukin

Questa bellezza dai capelli biondi si chiama Nastia Liukin, ex ginnasta artistica. Nel corso della sua carriera di ginnasta, Nastia ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui quello di campionessa olimpica All-Around nel 2008. È stata anche cinque volte medaglia olimpica, campionessa mondiale 2005 e 2007 alla trave d’equilibrio e campionessa mondiale 2005 alle parallele.

Facebook // Nastia Liukin

Dopo una carriera di grande successo, Nastia ha lasciato lo sport nel 2012. Da quando si è ritirata, Nastia si è tenuta occupata non solo con la televisione, ma anche con la Nastia Liukin Cup, una competizione annuale di ginnastica che si tiene negli Stati Uniti e che viene ospitata dalla stessa Liukin.

Simone Biles

Simone Biles, ginnasta artistica belize-americana, è ormai un nome noto. A soli 23 anni, è la ginnasta americana più decorata e la terza più decorata al mondo, con un totale di trenta medaglie olimpiche e mondiali.

(Left) Facebook // Simone Biles | (Right) Facebook // USA Gymnastics

Dopo essere stata definita da molti la “più grande ginnasta di sempre”, Simone continua a lavorare in altri settori al di fuori dello sport. È sostenuta da Nike e da altri grandi marchi, ed è chiaro che la sua bellezza è solo la ciliegina sulla torta di una carriera di grande successo.

Sloane Stephens

Sloane Stephens è una tennista professionista americana il cui innegabile talento è stato riconosciuto a livello internazionale agli Australian Open 2013, dove ha sconfitto Serena Williams. Da allora ha vinto diversi premi, tra cui il WTA Comeback Player of the Year.

(Left) Facebook // Sloane Stephens | (Right) Facebook // Tattoos

Rappresentata da TLA Worldwide, Sloane è stata il volto di molti grandi marchi nel corso della sua carriera, tra cui Under Armour, Nike e American Express. Il suo aspetto straordinario, unito a una lunga lista di riconoscimenti sportivi, contribuirà sicuramente al suo successo negli anni a venire.

Naomi Osaka

Naomi Osaka è una pluripremiata tennista professionista haitiana e giapponese che è stata classificata con successo al numero 1 dalla Women’s Tennis Association. Prima giocatrice asiatica in assoluto a detenere la più alta classifica del tennis in singolo, Osaka è diventata nota come la “prima” di molte imprese atletiche.

(Left) Facebook // Naomi Osaka 大坂なおみ | (Right) Facebook // Naomi Osaka

La sua bellezza non è passata inosservata, visto che Naomi è sostenuta da diversi grandi marchi come Nissan e Shiseido, azienda cosmetica di fama mondiale. Ancora poco più che ventenne, è lecito pensare che la sua carriera durerà ancora per molti anni.

Lisa Leslie

Lisa Leslie è un’ex cestista professionista americana che attualmente ricopre il ruolo di capo allenatore nel campionato di basket professionistico BIG3. Con una lunga carriera ricca di successi e riconoscimenti, non sorprende che nel 2015 sia stata inserita sia nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame che nella Women’s Basketball Hall of Fame.

(Left) Facebook // Lisa Leslie | (Right) Facebook // Slice&Dice Basketball Portal

Oltre alla sua incredibile storia sportiva, Lisa si è anche assicurata una notevole reputazione nella moda e nei media, con diversi ruoli in TV e numerose apparizioni su Vogue e Newsweek.

Mia Hamm

Considerata un’icona del mondo del calcio, Mia Hamm è una giocatrice professionista in pensione che nel corso della sua carriera è diventata due volte medaglia d’oro olimpica e due volte campionessa della Coppa del Mondo femminile FIFA. Durante la sua carriera internazionale, Mia Hamm ha firmato contratti di sponsorizzazione con grandi marchi come Gatorade, Nike, Dreyer’s Ice Cream, Pepsi e Nabisco.

Facebook // Mia Hamm

Se non fosse stata una star sul campo, tuttavia, Hamm avrebbe potuto fare molto bene come modella, considerando il suo aspetto sorprendente e la sua esperienza nel posare per riviste come Sports Illustrated, Time e People.

Gabby Douglas

Gabrielle Christina Victoria Douglas è una ginnasta artistica statunitense. Ha fatto parte delle squadre vincitrici dell’oro alle Olimpiadi estive del 2012 e del 2016 ed è conosciuta come la prima afroamericana a diventare campionessa olimpica individuale all-around.

(Left) Facebook // Gabby Douglas | (Right) Facebook // SHE Is Me

I suoi incredibili successi e la sua straordinaria bellezza hanno portato la sua carriera fuori dal campo da gioco, nei media e nel cinema. Autrice e protagonista di una serie televisiva, Gabby non sembra avere intenzione di rallentare presto.

P.V. Sindhu

Pusaria Venkata Sindhu è una giocatrice professionista indiana di badminton che ha fatto il suo debutto internazionale nel 2009. A soli 17 anni, nel 2012 è entrata nella top 20 della classifica mondiale BWF. Da allora ha vinto diversi titoli delle Super Series.

(Left) Facebook // PV Sindhu | (Right) Facebook // Mia Hamm

Non solo il suo talento atletico, ma anche la sua bellezza ha fatto scalpore nell’industria dello sport con le sue numerose sponsorizzazioni di marchi come JBL, Gatorade e Panasonic. Essendo già entrata nella lista di Forbes delle atlete più pagate, si può dire che la sua carriera di successo è destinata a durare.

Maya Moore

Maya Moore è una giocatrice di basket professionista americana, membro delle Minnesota Lynx nella WNBA. Il suo talento atletico e il suo duro lavoro l’hanno portata a essere nominata Performer of the Year inaugurale da Sports Illustrated nel 2017.

Facebook // Maya Moore

Oltre ai numerosi premi e campionati vinti, Maya continua a utilizzare la sua piattaforma per la riforma della giustizia penale. Indipendentemente dai suoi impegni futuri, il suo atletismo e attivismo – e senza dubbio la sua bellezza – saranno sicuramente ricordati.

Claressa Shields

Claressa Shields è una pugile professionista americana con molteplici titoli mondiali. Ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2012 e del 2016 e rimane uno dei soli sette pugili – uomini o donne – a detenere contemporaneamente tutti e quattro i principali titoli mondiali di pugilato.

(Left) Facebook // Claressa Shields Fan Base | (Right) Facebook // World Boxing Council

Oltre alla sua notevole carriera pugilistica, Claressa è stata protagonista di un documentario e continua a trovare lavoro come attrice in film e pubblicità – non c’è da stupirsi, considerando che il suo talento è punteggiato da un’estrema bellezza.

Allyson Felix

Allyson Michelle Felix è un’atleta riconosciuta in tutto il mondo. È una velocista americana di atletica leggera che ha vinto premi in tutti i suoi eventi: 100, 200 e 400 metri. Nel 2017 è stata riconosciuta come l’atleta più decorata nella storia dei Campionati mondiali di atletica leggera, con un totale di 18 medaglie in carriera.

Facebook // Allyson Felix

Allyson non è solo un’atleta di talento, di successo e di grande valore, ma è anche innegabilmente bella. Se mai volesse intraprendere una carriera da modella, sicuramente arriverebbe in alto.

Simone Manuel

I nuotatori professionisti sono spesso riconosciuti per il loro fisico e Simone Ashley Manuel non fa eccezione. È una nuotatrice agonista americana specializzata nello stile libero sprint. Alle Olimpiadi del 2016, il suo talento e il suo duro lavoro le hanno fatto vincere due medaglie d’oro e due d’argento.

Facebook // Simone Manuel

Diventata professionista nel 2018, la carriera di Simone è solo all’inizio. Ha firmato anche con TYR Sport, Inc. – un produttore americano di costumi da bagno e abbigliamento da triathlon – e senza dubbio troverà ulteriore successo sia come atleta che come modella.

Venus Williams

Venus Williams, sorella maggiore della leggendaria Serena, merita certamente i fiori per i suoi incredibili risultati atletici. È stata scoperta all’età di sette anni per il suo talento fuori dal comune e per il suo potenziale di grande tennista, e ha continuato a farlo. Ad oggi, Venus è stata classificata come numero 1 dalla Women’s Tennis Association in tre diverse occasioni.

Facebook // Venus Williams

Una forza atletica da non sottovalutare, Venus ha anche due lauree, una in economia aziendale e l’altra in design della moda, il che non sorprende se si considera il suo curriculum di look eleganti dentro e fuori dal campo da tennis. Con numerosi riconoscimenti sportivi e professionali già all’attivo, non sembra avere intenzione di fermarsi presto.

Sydney McLaughlin

Sydney McLaughlin è un’ostacolista e velocista statunitense, nota per aver frequentato l’Università del Kentucky prima di conquistare la medaglia d’argento ai Campionati Mondiali 2019 nei 400 metri ostacoli. Nel 2018 ha battuto il record collegiale e NCAA per lo stesso evento. Più tardi, nello stesso anno, è diventata professionista.

(Left) Facebook // Union Catholic High School | (Right) Facebook // Sydney McLaughlin

Sydney proviene da una famiglia di atleti, con mamma e papà che hanno una storia di corsa agonistica. Oltre ad aver ereditato forti geni atletici dai suoi genitori, può anche ringraziarli per il suo splendido aspetto.

Elizabeth “Liz” Cambage

Originaria dell’Australia, Liz Cambage è una giocatrice di basket professionista che attualmente milita nelle Las Vegas Aces nella WNBA. Uno dei suoi numerosi contributi al mondo dello sport è la sua prestazione da 53 punti in una partita contro le New York Liberty – l’attuale record di punti in una singola partita della WNBA.

(Left) Facebook // Elizabeth Cambage | (Right) Facebook // ESPN

Alta un metro e sessantacinque, si dice che da piccola sia stata presa in giro per la sua altezza. Ma ora, con i suoi record e i suoi molteplici successi, tra cui una memorabile schiacciata ai giochi olimpici, è chiaro chi ne è uscito vincitore. Bella e talentuosa, Liz continuerà sicuramente ad avere successo.

Crystal Dunn

Crystal Alyssia Dunn Soubrier è una giocatrice di calcio americana dal talento e dalla bellezza impressionanti. Gioca per le North Carolina Courage della National Woman’s Soccer League (NWSL). Nel 2015 è stata la più giovane giocatrice a vincere sia il premio NWSL Most Valuable Player che il Golden Boot.

(Left) Facebook // U.S. Soccer | (Right) Facebook // Crystal Dunn

Con i suoi numerosi successi in questo sport da quando ha iniziato a giocare, è lecito pensare che resterà in campo per molto tempo. Ma se mai decidesse di intraprendere un’altra strada, la sua innegabile bellezza la renderebbe un nome familiare.

Hope Solo

Un’altra nativa dello stato di Washington che entra in questa lista, Hope Solo è un’ex giocatrice di calcio. La 38enne è stata il portiere della nazionale di calcio femminile degli Stati Uniti dal 2000 al 2016, anno in cui si è laureata campione del mondo e due volte medaglia d’oro alle Olimpiadi.

(Left) Facebook // Hope Solo | (Right) Facebook // U.S. Soccer

Considerando che è considerata uno dei migliori portieri femminili al mondo, pensiamo che si possa dire che Solo è un nome che non verrà mai dimenticato. Dopo l’impressionante impresa ai Mondiali del 2011, Solo ha partecipato a Ballando con le stelle e ha posato per numerose riviste, naturalmente.

Gina Carano

In tutta onestà, potremmo essere innamorati di Gina Carano. Insomma, guardatela! In ogni caso, la Carano ha iniziato la sua carriera nello sport della Muay Thai, ma non è passato molto tempo prima che passasse alle arti marziali miste, dove è diventata il volto delle MMA femminili.

(Left) Facebook // Gina Carano | (Right) Facebook // Nadia Nechama

Dopo il ritiro dalle competizioni, Carano ha deciso di tenersi occupata con la recitazione e il lavoro di modella. Classificata al quinto posto nella lista delle “Top 10 Influential Women” del 2008, Carano è stata pubblicata su ESPN: The Magazine e su Maxim.

Anastasia Ashley

Nata in California, Anastasia Ashley ha iniziato a praticare il surf all’età di cinque anni prima di trasferirsi alle Hawaii. Quando ha compiuto sei anni, Ashley ha vinto una gara di surf utilizzando una tavola malandata che ha trovato nella spazzatura proprio fuori casa. Un anno dopo, Ashley ha trovato uno sponsor che le ha sostituito la tavola con una nuova.

Facebook // Anastasia Ashley

Detto questo, è chiaro che il talento scorreva nelle vene di Ashley fin da quando era bambina. Oggi, a 33 anni, Ashley ha ottenuto molti risultati sia come surfista professionista che come modella, il che non ci sconvolge considerando il suo aspetto impeccabile.

Brie & Nikki Bella

Nikki e Brie Bella sono due gemelle identiche e un tag team di wrestling professionale che si è esibito nella WWE. Le Bella Twins sono entrambe ex campionesse delle Divas, con Nikki che ha detenuto il titolo due volte e Brie una volta.

(Left) Facebook // Nikki Bella | (Right) Facebook // Sportskeeda Wrestling

Sebbene si siano ritirate dal wrestling, sia Nikki che Brie sono ancora molto presenti sotto i riflettori. Oltre a godersi una vita da madri, Nikki e Bella sono impegnate nel lavoro di modelle e nella gestione della loro linea di bellezza, Nicole + Brizee.

Caroline Wozniacki

Caroline Wozniacki è un’altra potenza di cui il mondo si è innamorato sia per il suo talento impressionante che per il suo aspetto ammaliante. Originaria della Danimarca, Wozniacki è un’ex tennista professionista che ha raggiunto il numero 1 al mondo in singolare e il 20° nell’Era Open.

(Left) Facebook // WTA | (Right) Facebook // Caroline Wozniacki

È anche la prima donna di un paese scandinavo a occupare la prima posizione in classifica. È importante notare che Wozniacki ha ottenuto tutto questo nonostante le sia stata diagnosticata l’artrite reumatoide nel 2018 – a proposito di ispirazione. Dopo il suo ritiro nel 2019, Wozniacki si è sposata con l’ex campione NBA David Lee.